Test reattivo per Tramad. (TML)

La striscia reattiva verrà immersa dai 10 ai 15 secondi nell’urina e poi posizionata orizzontalmente su una superficie asciutta. Il risultato del test può essere letto dopo 5 minuti. Questo test è adatto per la rivelazione di Tramad. (TML) nell’urina.

Potete effettuare questo test se…

  • E’ sospetta o nota quale droga sia stata assunta
  • Avete bisogno di una prova dell’effettivo consumo o desiderate esaminarvi

L’elevata sensibilità e rapidità rendono questa striscia reattiva un metodo effettivo per identificare Tramad. (TML) nell’urina e le corrispondenti sostanze di degradazione. Questa striscia reattiva è anche usata per la diagnostica forense. La procedura del test è semplice ed è descritta nel dettaglio nel foglietto illustrativo.

 Il Tramad. (TML) è un oppioide prodotto sinteticamente e debolmente efficace. Questa sostanza è usata per trattare il dolore da moderato a severo. Tramad. (TML) agisce quindi analgesico e blocca anche l’assorbimento di noradrenalina e serotonina. Pertanto, con questa sostanza può essere ottenuto un leggero effetto antidepressivo. La potenza del tramad. (TML) è 10 volte inferiore alla morfina. Viene assunto in gocce, compresse o compresse effervescenti. La dipendenza fisica o mentale può verificarsi anche dopo un consumo a breve termine. Un ritiro da freddo è associato a insonnia, depressione, ansia e affaticamento.
Questo test rapido copre già una singola dose di tramad. (TML) 50 mg
Certificato CE-IVD
Categoria Sensibilità / Cut-Off Tempo di rilevamento
Tramad. (TML) 100 ng/ml 2 – 6 giorni
Droghe

Tramadolo

Contenuto della fornitura

Singola striscia reattiva, Volantino

ABBIAMO TROVATO ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARLA!