Con il flacone potete testare la cocaina e quindi dimostrare se e con quali diluenti la cocaina è presente. Con questo test potete dimostrare i seguenti diluenti:
- Efedrina
- Paracetamolo, Fenacetina, Aspirina
- Levamisolo
- Benzocaina
- Lidocaina
- Procaina
- Vitamin C
Solo la cocaina pura, non tesa, non provoca una reazione cromatica. Qualsiasi cambiamento di colore nella fiala significa che il campione di cocaina è stato tagliato/diluito. Siete pregati di notare che il test indica se il campione contiene porzioni della sostanza e non se il campione è “puro”. Possono anche essere contenute sostanze che non vengono rilevate dal test.
Gli estensori possono causare gravi effetti collaterali come nausea, ansia, insonnia e, nei casi peggiori, la morte. Il nostro test rapido è uno strumento efficace per individuare gli estensori e altre sostanze potenzialmente dannose. Questo è l’unico test disponibile che può rilevare Levamisol / Fenacetina.
Con questo test non può essere dimostrata la sua purezza ma i mezzi che sono stati utilizzati per la diluizione. La purezza può essere dimostrata con questo test: La purezza della cocaina
Procedura facile
- Aprire il flacone
- Inserire la sostanza nel flacone
- Chiudere il flacone con il tappo e agitare
- Confrontare la reazione cromatica con la scala dei colori