Test sulle droghe: sali da bagno (catinoni sintetici)

Quando si aggiunge un campione alla fiala, la reazione provoca un cambiamento di colore. Questo colore può essere confrontato con la tabella dei colori (inclusa nella confezione) per dare un’indicazione di ciò che potrebbe essere contenuto nel campione.

Le sostanze chimiche per la ricerca, come il mefedrone, il metilone e l’MDPV, sono spesso commercializzate con nomi come sali da bagno, cibo per piante, profumi per ambienti e altri termini usati principalmente per nascondere il loro uso. Nonostante i nomi quasi legali e gli usi dichiarati, non si può mai sapere con certezza cosa contengono.

Queste sostanze sono commercializzate da persone che la vedono come cavia per queste “sostanze chimiche di ricerca”. Il nostro kit per il test dei “sali da bagno” analizza queste sostanze per ridurre i rischi dell’assunzione.

L’effetto dei catinoni sintetici è descritto come stimolante per il corpo. L’MDPV, ad esempio, influenza il metabolismo della dopamina (simile all’anfetamina). Il metilone, invece, ha un effetto simile a quello dell’MDMA (sensazioni di felicità, rilassamento, aumento delle sensazioni corporee).

Rischi associati all’uso (elenco non esaustivo)

  • Aumento della temperatura corporea
  • Problemi cardiaci e circolatori
  • crisi epilettiche
Droghe

Catainone, MDPV, Mefedro, Methylon

Contenuto della fornitura

Fiala, Volantino

ABBIAMO TROVATO ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARLA!