Con questo sistema di rilevamento è possibile identificare più di 20 diversi tipi di droghe. Questo sistema di rilevamento è facile da usare, preciso e affidabile (anche a temperature estreme). Il test reagisce anche a molecole, in modo che la sostanza / superficie / liquido da esaminare non abbia tracce visibili a occhio nudo. Il risultato del test sarà disponibile in pochi secondi.
Metodo di applicazione
- Prelevare il campione con l’estremità finale del sistema di rilevamento e reinserirlo nella cartuccia.
- Sul retro del sistema di rilevamento, schiacciare la capsula per il primo test. Controllare i diversi tipi di reazioni cromatiche per riconoscere il tipo di droga rilevata.
- Continuare con il secondo test e schiacciare la seconda capsula. Controllare i diversi tipi di reazioni cromatiche per riconoscere il tipo di droga rilevata.
Il rilevamento viene quindi effettuato in due fasi durante il test. Per ogni fase del test, è possibile identificare il gruppo di droghe in base alla reazione cromatica (scala di colori fornita nel foglietto illustrativo). Il sistema di rilevamento è molto sicuro perché non entrerete in contatto con sostanze chimiche. Inoltre, il sistema di rilevamento può essere smaltito nei normali rifiuti domestici.
Sostanze identificabili del gruppo 1
- Eroina marrone
- Crack
Sostanze identificabili del gruppo 2
- Cocaina
- Eroina bianca
- Metamfetamina
- Anfetamine
- Extasy / MDMA
- Metadone
- Ketamina
- PCP
- PMA
- DMT
- MDPV
- Mefedrone
- PMMA
- mCCP
- MPA
- Buphedrone
- MDPBP
- Catinone
- Metcatinone
- Metilone
Questo sistema di rilevamento viene utilizzato anche per la diagnostica medico-legale. La procedura di prova è semplice e descritta dettagliatamente nelle istruzioni.