Il test MDMA (ecstasy o talvolta anche exstasy) viene immerso nell’urina per circa 10-15 secondi e poi posto orizzontalmente su una superficie asciutta. Il risultato del test può essere letto dopo soli 5 minuti. Questo test è adatto per la determinazione dell’MDMA nell’urina.
Potete effettuare questo test se…
- E’ sospetta o nota quale droga sia stata assunta
- Avete bisogno di una prova dell’effettivo consumo o desiderate esaminarvi
La MDMA viene solitamente venduta sotto forma di pillole colorate con vari segni. Raramente l’MDMA viene assunta in polvere o in forma cristallina. La sostanza psicoattiva, che appartiene al gruppo delle anfetamine, ha diverse proprietà che influenzano il sistema nervoso centrale. L’effetto stimolante porta ad un aumento della resistenza, della vigilanza e dell’energia. L’effetto allucinogeno dell’MDMA porta a un’alterata percezione di forme, suoni, colori e senso del tempo. Anche le illusioni e le visioni fanno parte dello spettro di effetti di questa sostanza.
L’alta sensibilità e la velocità di questa striscia reattiva la rendono un metodo riconosciuto per rilevare la marijuana/hashish (THC) e i corrispondenti prodotti di degradazione nelle urine. Questa striscia reattiva viene utilizzata anche per la diagnostica forense. La procedura del test è semplice ed è descritta in dettaglio nel foglietto illustrativo.
Etichettato CE-IVD
L’elevata sensibilità e rapidità rendono questa striscia reattiva un metodo effettivo per identificare la marijuana/hashish (THC) nell’urina e le corrispondenti sostanze di degradazione. Questa striscia reattiva è anche usata per la diagnostica forense. La procedura del test è semplice ed è descritta nel dettaglio nel foglietto illustrativo.
Certificato CE-IVD
Categoria | Sensibilità / Cut-Off | Tempo di rilevamento |
MDMA/Ecstasy | 500 ng/ml | 4 – 6 giorni |